Sono una home stager certificata HSP (Home Staging Professional) capace di valorizzare una casa o un appartamento a costi molto più contenuti di un architetto.

Instagram feed

+39 338 126 6916 | +39 334 131 0335
info@clairedresseno.it | giorgiapelliccia1@gmail.com

Cos’è l’Home Staging

Per aumentare le vendite di un immobile, niente è più veloce ed efficace dell’home staging: una tecnica di marketing immobiliare che permette di vendere gli immobili in tempi brevi e al miglior prezzo possibile. Attraverso interventi mirati, infatti, l’home staging aumenta il valore percepito dell’immobile perché lo rende più accattivante. Una home stager, nel mettere in risalto i punti di forza delle varie stanze, è l’unione di varie figure professionali: arredatrice, designer e fotografa di interni, architetto e marketing manager. Il nostro lavoro è la sintesi di tutto questo.
E i numeri fanno la differenza.

I numeri

Aumento contatti dagli annunci di immobili 0
Aumento delle vendite o degli affitti 0
Giorni di permanenza sul mercato (media 235) 0
Sconto applicato sul prezzo di vendita (in media 16%) 0

(Fonte dati 2016: Banca d’Italia e Associazione Nazionale HSL)

Come funziona l’home staging

La valorizzazione immobiliare data dall’home staging segue diverse fasi:
planimetrie

1. Analisi e progettazione

home staging

2. Valorizzazione dell’immobile

shooting fotografico

3. Shooting fotografico

Risultati

L’home staging mette in risalto i punti di forza delle varie stanze, attraverso una vera e propria valorizzazione degli elementi presenti nella tua casa o nel tuo appartamento da vendere o affittare. Il nostro lavoro è basato sulla concretezza, sulla creatività, è ben documentato e soprattutto mirato per soddisfare le tue esigenze.

Una casa o un appartamento valorizzato con l’home staging si vende o si affitta molto più velocemente perché aumenta il valore percepito dall’acquirente: questo ti eviterà negoziazioni al ribasso. L’investimento previsto, nella maggior parte dei casi, corrisponde circa all’1% del prezzo di vendita finale. Ecco perché è molto conveniente lavorare con noi.